Nell’attesa di ri-vederci e ri-prendere a vivere la nostra socialità e anche la nostra fede che è comunitaria, vi comunichiamo qualche celebrazione cui il Comitato concorre in questi giorni della Madonna della Salute:
– a Pian delle Merie, in parrocchia di Poffabro (Valcolvera, Pn), messe nel santuario della “Madonna della Salute” celebrate da mons. Sergio Meretto: sabato 21 nov. ore 10; domenica 22 ore 14.30- a Ghirano di Prata di Pordenone, messa sabato 21 novembre ore 18.30 promossa dal parroco mons. Romano Nardin- a Farra di Soligo (diocesi di Vittorio Veneto), messa sabato 21 novembre ore 18.30 celebrata da padre Giorgio Basso, guardiano dei Cappuccini di Conegliano, promossa dal parroco don Brunone De Toffol- a Ranzano di Fontanafredda (Pn), messa domenica 22 novembre ore 14.30 celebrata da don Luigi Stefanuto- a Borgomeduna in Pordenone, recita della preghiera impetratoria domenica 22 novembre alla messa delle ore 11. Lo stesso giorno pure a Polcenigo e Dardago di Budoia (vicino Aviano).
Nel duomo di Serravalle in Vittorio Veneto, la preghiera impetratoria è recitata tutte le domeniche alla messa delle ore 11 fino a fine pandemia. Ce lo comunica il prevosto parroco mons. Michele Favret.La preghiera è stata recitata domenica 15 novembre pomeriggio alla messa della Madonna della Salute a Villanova di Pordenone.
La messa solenne dalla Basilica della Madonna della Salute in Venezia sarà celebrata dal patriarca mons. Francesco Moraglia sabato 21 novembre alle ore 11, segue la recita dell’Angelus. Trasmissione della Messa in diretta su Antenna Tre.